Servizi manutenzione e assistenza impianti allarme e videosorveglianza
Il Personale Tecnico del Gruppo Generale Elettronica, fin dalla sua fondazione, si occupa del servizio post vendita alla clientela, specificatamente di manutenzione ed assistenza su chiamata, per mantenere in perfetta efficienza l'impianto di sicurezza e/o videocontrollo.
Il supporto telefonico è disponibile sempre dalle 09.00 alle 18.00 da lunedì a venerdì. Il supporto telefonico di emergenza è disponibile 24 ore su 24, 365 giorni l’anno.
Assistenza in garanzia
Viene prestata per tutte le realizzazioni a termini di legge; dopo il periodo di garanzia verrà proposto un contratto di manutenzione programmata o fornita l’assistenza su chiamata.
Contratto di Manutenzione
Prevede:
- due o più interventi di manutenzione programmati;
- una visita su richiesta gratuita;
- uno sconto del 10% sulla sostituzione dei materiali danneggiati;
- la garanzia sui componenti sostituiti;
- Abbuono del costo sul diritto di Chiamata;
- Aggiornamento tecnologico dei SW di gestione.
Assistenza su chiamata
Disponibile 24 ore su 24, 365 giorni all’anno. I nostri tecnici specializzati sono in grado di garantire un intervento tempestivo ed il ripristino delle condizioni di funzionamento del sistema, addebitando al cliente il costo dell'intervento comprendente le parti eventualmente sostituite, il diritto di chiamata (pari a 100,00 € + iva) ed il costo orario per ogni tecnico (pari a 95,00 €/ora + iva).
Ricezione allarmi
Prevede, per gli impianti di sicurezza dotati di modem digitale
la ricezione da parte della Centrale Operativa dei segnali di mancanza rete, guasto batteria, manomissione, tamper inviati dall'impianto
- l'invio al telefono mobile del cliente di un SMS e/o e-mail con l'indicazione del segnale ricevuto
- lo sconto del 10% sui prezzi di sostituzione in caso di intervento richiesto